Azienda Agricola Antica Acetaia Cavedoni dal 1860

Benvenuti nel Mondo dell’Alta Qualità...

Acetaia

Dopo 150 anni una tradizione che continua...

Siamo lieti di annunciare che dal 8/10/2009 siamo arrivati alla settima generazione, oggi come allora, per ogni figlio nato in casa Cavedoni si da' vita ad una nuova filiera di barili "batteria", dove viene inciso a fuoco il nome del nuovo componente della famiglia.

Benvenuto Alessandro...

Ed eccolo oggi in una serie di test organolettici per il controllo della materia prima, il Trebbiano dei nostri vigneti proveniente dell azienda agricola chiamata "Fondo San Lorenzo".

L'acetaia Cavedoni è composta da centinaia di barili con caratteristiche uniche al mondo, a loro volta suddivisi per l 'invecchiamento del pregiatissimo Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. e dell' Aceto Balsamico di Modena I.G.P.

Una caratteristica dei nostri barili è che sul fronte di essi compare la scritta marchiata a fuoco "FCc", che sta per Francesco Cavedoni, la persona che piu' di tutti ha saputo promuovere e credere nell'oro nero di Modena. Ci ha tramandato insegnamenti e nozioni che custodiamo gelosamente e tramandiamo per le generazioni future!!

 

La Fortuna Di Nascere Da Un Antica Esperienza...

 

 

 

 

 

Vendita e preparazione di acetaie da 5-7-9 botti con calastra (supporto).

Vendita mosto cotto al litro.